mercoledì 6 luglio 2016

Idropulitrici ed aspirapolvere KARCHER

Cari lettori diciamo la verità pulire e una GRANDE NOIA! Mettiamoci anche che lo sporco e davvero uno specialista ad infilarsi dappertutto! Come un FANTASMA non teme barriere e quando si accumula fa proprio paura.


Ma oggi abbiamo a disposizione le nuove idropulitrici  Karcher Full Control
e gli aspiratori WD 


che ci daranno una mano a scovare e sconfiggere lo sporco sia in casa che fuori casa proprio come i Ghostbusters scovano e catturano i fantasmi.



OFFERTA DA NON PERDERE

Karcher in collaborazione con la Warner Bros lancia una promozione da non perdere!

Dal 15 Maggio al 15 Luglio acquistando un'idropulitrice FULL CONTROL o un aspirapolvere WD/AD, Karcher ti regala fino a 8 biglietti per andare al cinema per qualsiasi film per un anno. (il numero dei biglietti varia  in funzione della macchina acquistata). In più puoi partecipare all'estrazzione del super premio finale UN VIAGGIO A NEW YORK per tutta la famiglia (fino a 4 persone)


L'iniziativa anticipa l'uscita del terzo film di Ghostbusters. Le idropulitrici, infatti, ricalcano nell'aspetto e nella "funzione" la strumentazione dei Ghostbusters,cosi come per l'oro non è un problema catturare i fantasmi per noi non sara più un problema rimuovere lo sporco più "terrificante " grazie alle macchine KARCHER
#EChiChiamerai #Karcher #KarcherCinema #KarcherGhostbuster



per tutte le informazioni e per acquistare le macchine clicatte sul link

Buzzoole






1 commento:

Greta G. ha detto...

Questa idropulitrice mi servirebbe per la cas in montagna, quest'estate dobbiamo fare alcuni lavori....
www.foodandbeautypassion.com