mercoledì 4 dicembre 2013

Mister Magic


Mister Magic


Carissime lettrici ed amiche un po di tempo fa  vi ho parlato di  Mister Magic con i suoi prodotti che tutti conosciamo come lava frigo e microonde   ovetto pulcino assorbi odori  protector cura lavastoviglie e tanti altri.
Oggi sono di nuovo qui a parlarvi di  Mister Magic per presentarvi 3 nuovi prodotti che mi ha inviato per testarne le loro caratteristiche e qualità.


lavare i vetri                                    come lavare il forno                            sbrinare il congelatore

lava cristalli e schermi                                 lavaforno e barbecue                                 sbrina facile

Per prima voglio parlarvi del LAVACRISTALLI E SCHERMI ideato per la pulizia di tutte le superfici in cristallo e vetro delicate della casa come lampadari,tavoli,specchi.Utilizzabile anche su superfici laccate,cromate lucide ed opache.
E' ideale per la pulizia delle parti esterne di tutti gli apparecchi elettronici come schermi LED,LCD,PLASMA. La sua formula arricchita con alcol di origine naturale ci da un'effetto anti-polvere e anti-impronte e non lascia aloni.

Ora vi mostro il risultato che ho ottenuto sullo schermo del mio telefono



I telefoni TAC sono molto comodi ma a volte capita di dover rispondere velocemente ad una chiamata mentre si sta facendo qualcos'altro (come cucinare) e con le mani sporche come succede a me  questo è il risultato.



Cosi ho usato il mio LAVACRISTALLI E SCHERMI, ho  spruzzato il prodotto su un panno pulito ed asciutto e strofinato in modo leggero sullo schermo




Ed ecco qua il risultato splendente come uno specchio







Come secondo prodotto vi parlo di LAVAFORNO E BARBECUE è stato specificamente formulato per la pulizia profonda del forno. Rimuove efficacemente le incrostazioni,il grasso ostinato e lo sporco bruciato
Non produce vapori fastidiosi, non interferisce con gli aromi dei cibi.
Ideale anche per la pulizia di teglie,griglie,barbecue e vetri di stufe e camini.
Il prodotto agisce immediatamente, senza necessita di attese.

Vi mostro come ho messo alla prova il mio LAVAFORNO E BARBECUE (sarò stata un po cattivella??????)



Questo e il mio barbecue per fare gli ARROSTICINI : spiedini tipici abruzzesi di carne di pecora






Un po titubante  ho spruzzato il mio LAVAFORNO E BARBECUE



Ma subito sono rimasta sorpresa di ciò che incominciavo a vede. Il grasso bruciato incominciava a sciogliersi davanti hai miei occhi senza che io facessi assolutissimamente nulla




Poi ho preso una spugna e ho cominciato a strofinare su tutta la superficie che avevo trattato con LAVAFORNO E BARBECUE infine ho risciacquato con acqua.










Scusate l' intrusa ma era curiosa di vedere cosa stessi facendo.Comunque bando alle chiacchiere questo è il risultato finale








         


Che dire il mio voto a LAVAFORNO E BARBECUE è


            10    con lode




Il terzo prodotto che ho ricevuto è SBRINAFACILE grazie alla sua nuova formula dall'effetto deghiacciante potenziato a base di alcol di origine naturale,accelera il processo di sbrinamento del congelatore ,facilitando la rimozione del ghiaccio e non danneggiando le guarnizioni .
Quest'ultimo ancora non l'ho provato ma sono sicura che non mi deluderà come tutti i prodotti MISTER MAGIC che ho provato fin ora.


GRAZIE A MISTER MAGIC PER AVERMI FATTO PROVARE QUESTI FAVOLOSI PRODOTTI

Per qualsiasi altra curiosità voi abbiate visitate il sito Mister Magic
e seguite le loro novità anche su facebook




38 commenti:

Le Passioni di Concy ha detto...

non c'è che dire, questi prodotti continuano a soddisfare chi li prova...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

Unknown ha detto...

mamma mia i prodotti mister magic sono una potenza contro lo sporco grazie per la info

Maria Felicia ha detto...

caspita che effettone il lavabarbecue, un portento!

rosetta piro ha detto...

un trio davvero efficace per la pulizia della cucina!

Emanuela Rossi ha detto...

Questi tre prodotti sono davvero fantastici e assolutamente molto utili..il lavacristalli è favoloso ma quello che mi ha colpito maggiormente è il lavaforno barbecue..io ho un termocamino e pulisce che è una meraviglia senza troppa fatica...Mister Magic è un brand davvero magico!!!

Anna Cascino ha detto...

i prodotti mister magic sono ottimi e utili per molte superfici io li ho testati ed ora li compro spesso

ezia cassano ha detto...

nn ho mai provato questi prodotti ma mi incuriosiscono moltissimo,soprattutto quello per il forno

Unknown ha detto...

sono davvero magici io non li abbandono piu'

Antonia ha detto...

ma è formidabile questo prodotto! io odio il bruciato nelle pentole.. mi sa che lo comprerò!

Unknown ha detto...

secondo me è un ottimo prodotto, lo proverò

allaricercadicosenuove ha detto...

I prodotti Mister Magic sono davvero un portento e le tue foto parlano da sole!!!

Unknown ha detto...

Sono una consumatrice assidua di prodotti di questo marchio che mi consentono di avere risultati invidiabili senza grande sforzo.

Unknown ha detto...

io adoro lo sbrinafacile e' fantastico!!

Unknown ha detto...

i prodotti mister magic sono dei validissimi aiuti per le faccende domestiche, a casa mia non mancano mai!

Fantastica Realtà ha detto...

Il lavacristalli di mister magic è un portento! Ci si può specchiare sul tuo cellulare! L'intrusa è carinissima :) ottimo il tuo risultato sul barbecue!

Ursula Ansa ha detto...

sapevo che i prodotti mister magic sono molto efficienti, non immaginavo che il lava forno e barbece fosse veramente in grado di eliminare cosi a fondo lo sporco devo provarlo assolutamente anche io

Maria Boiano ha detto...

Mister magic non è magico ma di più lo uso anche io e non posso star più senza, anche se spesso è difficile trovare tutti i prodotti in negozio

Anonimo ha detto...

cercherò il prodotto per il barbecue, non riesco a pulirlo in profondità, grazie del consiglio

Ferruccio Gianola ha detto...

Ho appena acquistato una nuova cucina, questi prodotti mi saranno utili

il mondo di Cinzia ha detto...

le immagini parlano da sole.Anche io utilizzo questi prodotti in casa mia,ormai non posoo piu' farne a meno

Michi Amore ha detto...

un risultato magico, uso anche io questi prodotti e li trovo di ottima qualità!!!!

lavevamp ha detto...

Mister Magic è proprio l'alleato perfetto per casalinghe e non!!! Io già usavo il loro ovetto e altre cosine, non vedo l'ora di provare questi nuovi prodotti! Bellissima l'intrusa!

Unknown ha detto...

conosco questo marchio e i prodotti sono straordinari....

Unknown ha detto...

iO CON I PRODOTTI MISTER MAGIK MI TROVO BENISSIMO, LI USO DA ANNI è LI TROVO DAVVERO EFFICACI!

Giusy Loporcaro ha detto...

come sempre mister magic non delude mai con i suoi prodotti! io li uso sempre e sono soddisfattissima...provero' anche questi!

scopriepassaparola.blogspot.it ha detto...

che efficace questo prodotto è davvero magico.

Unknown ha detto...

conosco alcuni prodotti di questo marchio e li trovo davvero magici!!

Review di Rosy ha detto...

Questi prodotti Mister Magic sono veramente Magici, puliscono a fondo anche il forno, lucidano a specchio ed aiutano molto nelle pulizie di casa!

CristinaValli ha detto...

Anche io uso sempre il lavacristalli sul cellulare. E' l'unico che riesca a pulirlo bene!

Unknown ha detto...

davvero interessanti. prodotti molto utili! Grazie.

Unknown ha detto...

Io adoro da sempreMisterMagic,ti dirò,lo acquistava già mia mamma qualche annetto fà! Sono prodotti validissimi!

Lory Megale ha detto...

Non mai provato i prodotti Mister Magic, ma dalle tue foto sono ottimi e puliscono ben. Mi servirebbero tutti. Daro' un'occhiata al sito.

Cristina Giordano ha detto...

Adoro e apprezzo questi prodotti di cui son gelosissima, li uso solo io per lavorare di meno, ottima scelta

Unknown ha detto...

Terzetto favoloso devo dire!
Il lavaforno deve essere una manna dal cielo!

Unknown ha detto...

acquisto questi prodotti e devo dire che sono ottimi, non li cambierei!

L'Angolo della Giò ha detto...

Mi piacerebbe molto provare questi prodotti, mi piacciono le aziende che usano ingredienti naturali che non compromettono la nostra salute e Mister Magic è una di quelle! Bell'articolo, complimenti!

Unknown ha detto...

Sto provando anche io questi prodotti sono fenomenali!!

Unknown ha detto...

Leggo Mister Magic e mi brillano gli occhi con le stelline! prodotti eccezionali il top per frigo e forno!