lunedì 1 luglio 2013

                                                           

 Siete mamme,nonne,zie,amiche di altre mamme allora non l'asciatevi scappare questi utili consigli per i nostri adorati bambini e ve lo dice una mamma di 4 splendidi bambini e un pò di esperienza credo di averla. Si sa che i bambini hanno bisogno di un'alimentazione sana e corretta sopratutto nel primo anno di vita dove creiamo le basi per la loro vita.


HOLLE è un'impresa svizzera nata nel 1933 e dall'ora produce alimenti biologici per bebè .Tutti i prodotti di  HOLLE vengono vengono prodotti con ingredienti dell'agricoltura biologica o biodinamica .Questo fa di HOLLE uno dei primi produttori di alimenti per bebè al 100% biologici.


HOLLE fino al 1960 distribui i suoi prodotti unicamente in Svizzera poi dato il successo venne distribuito anche in Germania attraverso negozi bio ed erboristerie. All'origine i prodotti per bebè di HOLLE  erano solo cereali per pappe e in combinazione con latte fresco ho frutta.


Ma con il tempo l'assortimento si è ingrandito.Oggi HOLLE offre alimenti dal primo biberon fino allo scoccare del secondo anno di vita. HOLLE oggi vende i suoi prodotti in piu' di 35 paesi sempre attraverso negozi specializzati bio ed erboristerie



 La produzione degli omogenizzati avviene in Svizzera mentre gli alimenti di latte e le pappe ai cereali vengono prodotti in Germania .

Per il bene dei nostri bambini HOLLE utilizza solo cereali - DEMETER
da agricoltori biologici con i quali da anni hanno sviluppato un rapporto di fiducia .










TUTTI  I  PRODOTTI  HOLLE  SONO  CERTIFICATI  BIO  A  PARTIRE  DALL'AZIENDA  AGRICOLA  SINO  A  PRODOTTO  FINITO.


Quello che vi mostro adesso  sono i prodotti di cui mi ha omaggiato la ditta HOLLE


  














BISCOTTINO DI FARRO 














PAPPA DI SEMOLINO BIO








                                                                                            




PAPPA AI 3 CEREALI










PAPPA DI MIGLIO








PAPPA DI FARRO BIO

                                                   



PAPPA DI MIGLIO MELA PERA BIO









E anche se i miei bambini hanno superato l'età dello svezzamento c'e il mio nipotino che ringrazia vivamente

Visitate il sito HOLLE troverete tutto le informazione sui prodotti e come acquistarli www.holle.it/

19 commenti:

pastaenonsolo.it ha detto...

ottimi prodotti, grazie per la segnalazione!!!

Martina ha detto...

Che bello il bimbo,sembra apprezzare!

Unknown ha detto...

Grazie per la segnalazione farò presente alle mamme che conosco!!!!

Unknown ha detto...

Grazie per la segnalazione! Io non sono mamma ma consiglierò questi prodotti alla mia amica :)

Unknown ha detto...

grazie per i consigli li comprerò per mio nipote

ossimoro ha detto...

grazie dei consigli, peccato averli scoperti troppo tardi,il mio bimbo le pappe non le vuole piu

Anonimo ha detto...

Non conoscevo i prodotti di quest'azienda...io non ho figli, ma se ne avrò l'occasione li consiglierò senz'altro a qualche neomamma!

angie32 ha detto...

li ho acquistati e sono gradevoli e per i bimbi ^_^ anche i miei hanno ormai superato lo svezzamento ma gli snak alla mela il bimbo di sei anni li divora ugualmente

magazinebrand.it ha detto...

li ho acquistati da poco,mi sono trovata benissimo...

Unknown ha detto...

mia nipote adora i biscotti al burro che produce l'azienda Holle!

Unknown ha detto...

prodotti ottimi di cui parlano tutte bene!!!! grazie mille per la tua opinione completa!

Michy Px ha detto...

prodotti provati quando i miei bambini erano più piccoli, sono molto buoni.

Unknown ha detto...

ottimi prodotti!

Unknown ha detto...

io non li conoscevo ma ho sentito parlarne molto bene li consiglierò a mia nipote che ha un bambino di 4 mesi agli inizi con lo svezzamento

Una Pasticciona in Cucina ha detto...

bei prodotti, ciao

CakesAndSweetsByCri ha detto...

Sembrano degli ottimi prodotti e complimenti per come li hai recensiti.

in cucina con lety ha detto...

non conoscevo questi prodotti,ma per i bambini dobbiamo scegliere sempre il meglio...li consigliero'...grazie per le info :)

Unknown ha detto...

Non conoscevo i prodotti... sembrano davvero adatti alla crescita di un bambino. La review è molto interessante, potrei decidere di provarli in futuro!

Unknown ha detto...

ottimi prodotti ,lo usati anche io per i miei piccoli e mi sono trovata molto bene .